mercoledì 9 febbraio 2011

Guzzi V65 Lavori in corso

 
 
 

10 commenti:

  1. Un po' di modestia non guasterebbe....prima di fare cafe' racer diventate rockers.Non mi date l'impressione di esserlo.Poi,chi dice se un ferro e' bello o brutto?Lo trovo un po' soggettivo,ma,ovviamente,e' un mio semplce parere....buona fortuna,Crazy Joe.

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sembra che più modesti ed autoironici di chiamarci 4Bulloni e di commentare che costruiamo brutti motocicli, non si possa.
    Brutti sicuramente in senso di messi male a causa del tempo e dell'usura, ma anche moto che all'epoca non sono state un esempio si moda e di arte come invece molti altri modelli ancora oggi blasonati.
    Non ho capito la storia del Rocker, chi dice se uno è rocker o no lo trovo un po' soggettivo.

    RispondiElimina
  3. ..non fa una grinza quello che dite,continuate per la vostra strada,io non sono sessuno.La storia del rocker e' esattamente come quella del brutto motociclo,stesso concetto.L'unica differenza,forse,e' che il concetto di bello o brutto,in senso lato.e' assolutamente soggettivo,mentre il concetto di rocker e cafe' racer nasce dalla storia di giovani della periferia inglese di quasi cinquanta anni fa..E' mio modesto parere che chi si autodefinisce rocker si riferisca a quel modello,inteso come stile di vita..senza nessun riferimento a voi e alle vostre moto sia chiaro,intendo solo dire come la penso.Ad ogni modo complimenti sinceri per l'impegno e la passione,ma bello o brutto ad un mio lavoro io lo lascio dire agli altri...

    RispondiElimina
  4. ciao,mi puoi dire che forcella hai montato?sto facendo anche io una v50 cafe racer e mi piace l'idea

    RispondiElimina
  5. Ciao che cerchi sono quelli utilizzzati?
    sto lavorando ad ntx e volevo piantarci na forka simile ma ho dubbi sul riuscire a tenere i cerchi a raggi.

    RispondiElimina
  6. ciao, i cerchi sono originali del V65, è stato costruito un perno ruota apposito e delle flangie di adattamento per i dischi dei freni. secondo me puoi anche tenere i cerchi a raggi.
    ciao

    RispondiElimina
  7. ciao, ho visto il gioiellino oggi e volevo chiederti, io ho montato una forcella di un Monster, per i distanziali come hai fatto???? e anche per la strumentazione quale hai preso???
    La mia mail è gianluca.marzulli@alice.it

    RispondiElimina
  8. Ciao! Complimenti uscirà sicuramente fantastica! È possibile sapere che serbatoio state utilizzando? Grazie in anticipo! Puó rispondermi a mimmonenna@alice.it

    RispondiElimina
  9. Ciao, scusa se mi accodo ad un post un po' datato e se mi presento come "Anonimo"... vorrei chiederti quali accorgimenti hai utilizzato per adattare la forca R1 (soprattutto piastre e pinze freno). Hai praticamente materializzato quello che ho in mente... sto per decidermi su quale moto donatrice "buttarmi" e poi comincerò con l'inesorabile "svestizione" dal quale si salveranno solo culla, ruote e motore... (se vuoi puoi rispondermi qui: jnmxxx82@yahoo.it) grazie!

    RispondiElimina